Come usare MI DISPIACE e TI PREGO PERDONAMI

28/12/2016
Come usare MI DISPIACE e TI PREGO PERDONAMI

Ho imparato Ho'Oponopono come tanti, leggendo il libro Zero Limits di Joe Vitale e per circa sei mesi ho praticato costantemente ripetendo come un mantra le quattro parole: MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO...

Dopodichè mi sono iscritto al mio primo seminario SITH internazionale a Riccione. Sono stato davvero fortunato: quel seminario era condotto da Ihaleakala Hew Len in persona. Fu anche uno degli ultimi seminari in cui lui fu presente: doppiamente fortunato. È davvero un grande maestro.
Imparai molte cose interessanti, ma soprattutto che le due parole più importanti per la pulizia delle memorie sono soltanto TI AMO e GRAZIE; ‘mi dispiace’ e ‘ti prego perdonami’ hanno un’altra utilità, come conferma nei suoi libri anche Mabel Katz, discepola diretta del dott. Hew Len.
Le parole ‘mi dispiace’ e ‘ti prego perdonami’ non devono quindi essere ripetute continuamente come una cantilena, ma soltanto TI AMO e GRAZIE.
‘Mi dispiace’ e ‘ti prego perdonami’ possono essere dette o pensate una volta sola non appena ci scontriamo con una memoria da pulire...e hanno una sola utilità: prenderci la responsabilità al 100% di tutto, anche di quelle memorie scomode.

ECCO COME SI PUO' FARE...

"Mi dispiace, ti prego perdonami
perchè qualcosa in me attira i disequilibri di....
(oppure: perchè qualcosa in me attira una determinata situazione....)
Divino Creatore
aiutami per favore
a pulire, purificare, liberare, lasciare andare completamente
ogni memoria, ogni ricordo
collegati con i disequilibri di....
(oppure: collegati con questa situazione)
e trasmuta il tutto in Luce Pure al Momento Giusto
Sono Liberato
Ed è fatto."

DETTO QUESTO allora si procede con la pulizia vera e propria, ripetendo senza sosta come un mantra le DUE parole TI AMO e GRAZIE

Ed è fatto.

Se volete saperne ancora di più seguiteci alle serate e ai seminari.

Pace nel Cuore
M

Allegati da Scaricare